sabato 21 e domenica 22 iuglio 2018

Come può un gruppo di appassionati di vecchie moto da fuoristrada non desiderare di condividere con altri appassionati l’eccezionale terreno di gioco di cui dispone?

E’ quello che facciamo ormai dal 2012.

E nel 2016 abbiamo deciso di uscire dalla cerchia dei soliti amici per accogliere collezionisti venuti da altre Nazioni.Ma quelli che sono attaccati alle macchine tale regolarità che usati durante ISDT pre-1974 non sono certo viziato :

gli eventi enduro retrò sono terreno di gioco per modelli più recenti, enduro contemporanei, termine il cui è emerso in pratica che intorno al 1973, sebbene lanciato attraverso l'Atlantico molto prima

Vogliamo infatti riunire nei nostri splendidi vigneti di Borgogna motociclisti in arrivo da tutta Europa.

Quest’anno abbiamo ospitato un buon numero di amici dalla Gran Bretagna e speriamo che nel 2017 vi si aggiungano altri dall’Italia e poi ancora dalla Svizzera, dalla Germania, dal Belgio o dall’Olanda.

Vi proponiamo quindi di due giorni di escursioni in fuoristrada, nel cuore dei vigneti della Borgogna, senza alcuna nozione di concorrenza a quelli con macchina in fuoristrada prima 1974 e possono circolare sulla rete stradale.

Attenzione per mantenere un vero usabilità e permettere sufficiente movimento ritmico il numero dei partecipanti sarà limitato a circa 25 (venticinque) moto.Ma nulla impedisce un partecipante di portare macchine multiple, in caso di guasto o per uso alternativo.

Speriamo di mettere insieme alcune delle famose macchine inglesi che si sono distinti Jeff Smith, Johnny Giles, Ken Heanes, Malcolm Rathmell ma anche la regolarita italiano costosa Alessandro Gritti, Dall Ara, o il da Oriente alla MZ, CZ, Jawa, la NSU vedere forse un bavarese bicilindrico boxer ...